Carissimi,
basandomi sul vostro feedback e alcuni commenti che ho ricevuto, sono a proporvi alcune possibili date e orari per i seminari di Ottobre e Novembre in modo da cominciare a mandare annunci e marcare le nostre agende.
Proporrei quanto segue:
- Seminario di Pino Rosolini: Giovedì 19 Ottobre, dalle 14 alle 15 presso la sede di Valletta Puggia
- Seminario di Arnaud Sangnier: Mercoledì 22 Novembre dalle 14 alle 15 presso la sede di Valletta Puggia
Chiederei a tutti (e soprattutto agli speaker) di mandarmi mail qualora queste date e orari NON vi andassero bene per la presenza di impegni ricorrenti come lezioni o simili. L'idea è quella di massimizzare la presenza di tutti, ma siccome siamo già un discreto numero, penso che si possa anche "tollerare" l'assenza di qualcuno, a parte ovviamente lo speaker stesso... :)
Per quanto riguarda i seminari successivi, abbiamo già una disponibilità per Gennaio e Febbraio, e invito altri ad aggiungersi al foglio Excel che trovate nel Teams di FORMA.
@Giorgio: potresti condivide il messaggio con Arnaud? Non è ancora nel sistema quindi non lo posso aggiungere su AW.
Ciao a tutti,
Armando.